Chiara Ferragni, che smacco per Fedez: il gesto spiazza tutti

Chiara Ferragni è stata protagonista di un autentico smacco per Fedez: il gesto dell’imprenditrice spiazza tutti, cosa è successo.

Chiara Ferragni e Fedez continuano a catturare l’attenzione dei più curiosi nonostante la recente separazione. Questa volta a sorprendere tutti è stato un gesto dell’imprenditrice che rappresenta un vero e proprio smacco al rapper milanese.

Chiara Ferragni smacco Fedez
Smacco di Chiara Ferragni a Fedez – Foto: Ansa – (Eurocasa2000.it)

Attualmente entrambi sono a Forte dei Marmi, un soggiorno utile ad allontanarsi dal clima emerso in questi ultimi mesi. La Ferragni è in compagnia delle sue amiche, così come anche Fedez. Alloggiano in due strutture diverse ma sono sostanzialmente nello stesso posto e questo non poteva che far scatenare la curiosità dei fan.

A questa curiosità si affianca un gesto fatto della Ferragni che sta facendo discutere sui social. Un particolare che per molti rappresenta una piccola frecciata verso lo stesso Fedez.

Chiara Ferragni, l’ultimo gesto contro Fedez spiazza: l’imprenditrice sostiene “Mezzo Rotto”

Chiara Ferragni e Fedez tecnicamente non parlano più tra di loro se non per la gestione dei figli, ma entrambi si sono lanciati delle frecciatine: l’imprenditrice via Instagram con la foto di Napoleone e il rapper in musica. Proprio sulla musica sembra che Chiara Ferragni non abbia alcun tipo di dubbio.

Chiara Ferragni canzone Alessandra Amoroso BigMama
L’imprenditrice “spinge” la canzone di Alessandra Amoroso e BigMama – Foto: Ansa – (Eurocasa2000.it)

Nello scontro in classifica a suon di hit estive la Ferragni ha deciso disostenere” la canzone di Alessandra Amoroso e BigMama dal titolo “Mezzo Rotto“. Lo ha fatto in maniera indiretta comparendo nel profilo TikTok del suo truccatore e migliore amico Manuel Mameli. Nella didascalia il professionista ha scritto “A caso” aggiungendo diverse emoji con il cuore spezzato.

Da Forte dei Marmi alle frecciatine social per Fedez e Chiara Ferragni è ancora un periodo complicato da gestire. L’imprenditrice continuerà ad essere al centro di tanta curiosità dei suoi fan e di quelli di Fedez, ragion per cui qualsiasi altro gesto di questo tipo sarà assolutamente evidenziato.

@manuelemameli

A caso 💔💔💔💔💔💔#mezzorotto @Chiara Ferragni

♬ Mezzo spoiler – Alessandra Amoroso

Trasferendoci al gossip, non è scontato che Chiara Ferragni abbia letto le dichiarazioni di Violeta Toloba, modella spagnola accostata a Fedez, rilasciate al settimanale Hola. Nell’intervista la modella ha ammesso di aver passato qualche vacanza insieme al rapper ma non c’è alcun rapporto di tipo sentimentale, anche perché l’artista ha appena vissuto una separazione matrimoniale. Ad ogni modo, Violeta Toloba ha confidato di apprezzarlo molto e lo sosterrà sempre perché sono legati da un rapporto di serena amicizia.

Impostazioni privacy