Com’è la casa di Gerry Scotti? Semplicità ed eleganza non mancano, tanti apprezzeranno

Avete mai visto la casa di Gerry Scotti? L’eleganza che da sempre caratterizza il conduttore non manca nemmeno qui.

Non è facile trovare personaggi della Tv che piacciano a tutto il pubblico, senza particolari distinzioni legate all’età. Gerry Scotti rientra però perfettamente in questa categoria, soprattutto per il garbo che non manca mai nei suoi interventi e che possiamo notare anche quando ha modo di accogliere ospiti e concorrenti nei suoi programmi.

casa Gerry Scotti
Gerry Scotti è uno dei conduttori Tv più amati – Foto: ANSA – Eurocasa2000.it

Pensare che la sua carriera duri ormai da quarant’anni sembra essere difficile, invece è esattamente così, soprattutto senza differenze di sorta a livello di successo. Non a caso, c’è chi pensa che ora possa essere venuto il momento per ottenere un premio come potrebbe essere il Festival di Sanremo, ma almeno nell’immediato futuro non accadrà. L’affetto che i telespettatori nutrono per lui non può che generare curisità su quello che lui fa nella sua vita privata, per questo tanti vorrebbero saperne di più anche sulla sua casa, che sembra rispecchiare appieno il suo carattere.

Hai mai visto la casa di Gerry Scotti?

A differenza di altri colleghi, Gerry Scotti non sembra essere ossessionato dalle luci dei riflettori, per questo raramente lo vediamo fare vita mondana. Il conduttore ha un profilo social, che usa però in modo decisamente morigerato, soprattutto per parlare delle ultime novità relative alla sua carriera e poco altro.

In merito alla sua vita privata si sa comunque davvero poco, ma senza entrare nei dettagli. Il pubblico Tv ha avuto modo di conoscere il suo unico figlio, Edoardo, che ha ereditato da lui la passione per il piccolo schermo e che ha avuto modo di affiancarlo tempo fa a “Lo show dei record”, oltre ad avergli regalato la gioia di diventare nonno. Il presentatore non nasconde di avere una compagna, Gabriella, grazie a cui ha ritrovato la serenità dopo la fine del suo matrimonio, ma si lascia andare a pochi altri dettagli,

Il padrone di casa di “Caduta Libera” ha scelto di vivere a Milano, vicino alla sua città di origine (Pavia), ma non ama mostrare grossi dettagli della abitazione. Questa si trova nella zona di Carrobbio, limitrofa al quartiere di Sant’Ambrogio, dove la vitalità non manca, grazie alla presenza di ristoranti, locali notturni e gallerie d’arte.

casa Gerry Scotti
Alcuni scorci della casa di Gerry Scotti – Foto: Instagram @gerryscotti – Eurocasa2000.it

La sua decisione non sembra essere casuale, visto che qui riesce a coniugare il suo bisogno di privacy alla sua vivacità, pur senza ostentare. Si tratta comunque di una delle aree più ricercate del capoluogo lombardo, dove è possibile trovare diversi immobili in vendita, anche se non accessibili a tutte le tasche. Il prezzo base infatti si aggira intorno ai 400 mila euro. Per quanto riguarda gli appartamenti in affitto, invece, il costo parte da circa 1.200€ al mese e arriva a circa 2.500€, in base al numero di locali dell’immobile e alle specifiche dell’abitazione.

I guadagni accumulati a livello professionale hanno permesso a Gerry Scotti anche di investirli parzialmente in una location adatta per trascorrere le vacanze. Da quanto trapela, infatti, lui ha anche una casa al mare ad Alassio, in Liguria, realtà che lui ha scelto con ogni probabilità perché consente di stare lontani dal clamore tipico della città e di ritemprarsi al meglio.

Impostazioni privacy