Alberto Matano, paura per il conduttore: il momento più difficile

Una recente confessione ha rivelato qual è stato il momento più difficile per Alberto Matano, amato conduttore e giornalista di Rai Uno.

Sono tre stagioni che La Vita in Diretta continua ad essere leader della sua fascia oraria. Il conduttore calabrese, dopo aver co-condotto nella prima edizione con Lorella Cuccarioni, è al timone in solitaria nelle ultime due, tanto che ormai è uno dei punti fermi per i dirigenti di viale Mazzini.

Alberto Matano paura conduttore
L’indiscrezione su Alberto Matano dopo mesi (fonte foto: Ansa) – eurocasa2000.it

Proprio le ultime puntate del talk show del pomeriggio di Rai Uno hanno registrato dati record, riuscendo sempre a superare il suo competitor che non sta brillando per gli ascolti. Tuttavia, sebbene le soddisfazioni per i risultati raggiunti in questi anni siano evidenti, il direttore dell’intrattenimento Day Time della Rai, Angelo Mellone, ha deciso di rivelare una indiscrezione riguardo Alberto Matano ogni volta che deve iniziare una nuova stagione.

Alberto Matano agitato per La Vita in Diretta: ecco come stava a inizio stagione

Il direttore del day time della Rai si è detto molto soddisfatto dei risultati raggiunti dai suoi programmi in questa stagione. I vari programmi proposti al pubblico sono andati tutti bene, tanto che sicuramente sono già al lavoro per il prossimo anno e dare ai telespettatori un nuovo pacchetto di intrattenimento.

Alberto Matano agitato La Vita in Diretta
Matano era agitato a settembre scorso per La Vita in Diretta (fonte foto: Ansa) – eurocasa2000.it

Tra le trasmissioni che sono andare meglio c’è sicuramente La Vita in Diretta, programma ormai di punta in casa Rai che ogni stagione intrattiene il pubblico televisivo di Rai Uno subito dopo la messa in onda de Il Paradiso delle Signore. Tuttavia, proprio Mellone ha rivelato un piccolo retroscena riguardante le insicurezze di Alberto Matano.

Il direttore di viale Mazzini ha rivelato che Metano ha le sue fragilità, anche se in tv appare forte e tenace. “Ha il cuore tenero e il bambino dentro”, ha confessato di recente. Mellone ha poi detto che il conduttore a settembre si agitava molto per via dei risultati dei dati auditel, probabilmente anche per via del cambio di conduttrice su Canale 5.

“Io quando lo vedevo agitarsi gli ho detto ‘tranquillo che farai ancora meglio dell’anno scorso'”, ha rivelato il direttore per poi aggiungere che è stato veramente così, visto che Matano e la sua squadra hanno raggiunto degli ottimi risultati. Mellone ci ha tenuto a complimentarsi pubblicamente con tutti perché è stata una grande annata che di certo proveranno a replicare dal prossimo settembre.

Impostazioni privacy