Michelle Hunziker, l’ex fidanzato vuota il sacco in diretta TV: rivela tutto

Per la prima volta parla l’ex fidanzato di Michelle Hunziker, l’uomo ha deciso di vuotare il sacco in diretta: ecco che cosa ha detto.

La conduttrice di programmi di successo come Io Canto Family e Striscia la Notizia è spesso sotto i riflettori anche per la sua vita privata e sentimentale. Di recente ha parlato uno dei suoi amori, il quale è stato intervistato in una trasmissione Rai.

Michelle Hunziker parla ex fidanzato
Parla l’ex fidanzato di Michelle Hunziker (Instagram @therealhunzigram) – eruocasa2000.it

Da quando si è separata dal rampollo della casa di moda Tomaso Trussardi, con il quale è stata legata dal 2014 fino al 2022, Michelle Hunziker è stata sempre al centro delle cronache rosa. Di recente, il nome della conduttrice è stato legato al fisioterapista e all’osteopata Alessandro Carollo, con il quale ha avuto una breve relazione fino a pochi mesi fa.

Adesso, però, il volto di Canale 5 pare aver ritrovato la serenità vicino al noto manager di moda veneto Matteo Viezzer, figlio di un famoso ortopedico. Michelle e Matteo sono stati paparazzati proprio di recente dai fotografi. In molti però ricorderanno la conduttrice insieme a Giovanni Angiolini, medico ed ex concorrente del GF. È proprio lui che ha deciso di parlare del breve flirt che lo ha visto coinvolto insieme alla Hunziker.

Giovanni Angiolini parla per la prima volta di Michelle Hunziker

Era l’estate del 2022, pochi mesi dopo la separazione con Trussardi, quando Michelle Hunziker è finita al centro del gossip dopo che sono uscite le foto di lei sul giornale insieme a Giovanni Angiolini, famoso medico ortopedico ed estetico sardo, il quale è diventato popolare con la sua partecipazione al Grande Fratello dove ha conosciuto Mary Falconieri, con la quale è stato fidanzato per diverso tempo.

Michelle Hunziker: parla Giovanni Angiolini
Giovanni Angiolini parla della relazione con Michelle Hunziker (Instagram @giovanni_angiolini) –

Giovanni è stato ospite di recente di Caio Maschio, trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo su Rai Uno. È in questa occasione che ha parlato per la prima volta del suo flirt con la conduttrice di Canale 5. Il medico ha spiegato che si è frequentato con Michelle in un periodo difficile sia per lei che per lui.

“Lei è una persona alla quale vorrò sempre del bene. – ha ammesso Giovanni nell’intervista – È molto brava e anche una donna davvero di cuore”, ha aggiunto l’ex gieffino spendendo belle parole nei confronti della conduttrice. Angiolini però non ha dato una spiegazione vera e propria riguardo il loro addio. Tuttavia, ci ha tenuto a specificare che l’affetto resta invariato.

Impostazioni privacy