Valentino Rossi, visto sua sorella? Fa un lavoro davvero particolare (FOTO)

Valentino Rossi è uno degli sportivi più conosciuti a livello Mondiale, ma in pochi sanno che il campione ha anche una sorella.

Valentino Rossi è uno dei volti più noti del panorama motorsportivo italiano. Il Dottore ha vinto ben 9 titoli iridati nel Motomondiale diventando di fatto uno dei rider più vincenti della storia di questo sport. Da 3 anni ormai ha deciso di appendere il casco della MotoGP al chiodo e ritirarsi.

Valentino Rossi, visto sua sorella? Fa un lavoro davvero particolare (FOTO)
Valentino Rossi (ANSA) – Eurocasa2000.it

In realtà però Valentino Rossi continua a correre sulle piste di mezzo mondo solo che ora opta per una più tranquilla, si fa per dire, auto. ha partecipato già a diverse gare riuscendo anche a vincerne qualcuna.

Chi è rimasto, invece, in MotoGP è il fratellastro Luca Marini, figlio della madre del Dottore e del suo nuovo compagno. I genitori dell’ex rider della Yamaha, infatti, sono separati da anni, ma non hanno mai fatto mancare il loro supporto e amore ai propri figli.

Marini dopo le buone prestazioni offerte in MotoGP proprio con il team del fratello, a partire dal 2024 ha deciso di staccarsi dalla famiglia e passare alla Honda nel team ufficiale prendendo il posto di Maquez.

Valentino Rossi e la sorella Clara Rossi

Una scelta che sinora si è dimostrata poco felice visti gli enormi problemi palesati dalla moto giapponese che è costantemente nelle retrovie sia con lo stesso Marini che con gli altri piloti: Mir e Nakagami.

Valentino Rossi, visto sua sorella? Fa un lavoro davvero particolare (FOTO)
Clara Rossi (Instagram) – Eurocasa2000.it

Quello che in molti non sanno però è che in realtà Valentino Rossi ha anche una sorella: Clara. Figlia di papà Graziano e della sua nuova compagna, la giovane donna non si è mai messa sotto i riflettori e non ha mai voluto sfruttare la notorietà del fratello. Ama il canto e sta provando ad affermarsi in questo settore.

Dalle foto che si possono apprezzare sui suoi social è sicuramente una bella ragazza ed è sicuramente apprezzabile il fatto che abbia deciso di restare dietro le quinte nonostante il fratello sia uno degli sportivi più amati al mondo.

Impostazioni privacy