Netflix, parte la nuova serie Tv ambientata in Italia: i luoghi dove hanno girato le scene più belle e la trama

Arrivano grandi novità per l’intrattenimento: Netflix dà il via alla programmazione di una nuova serie tv ambientata nel nostro Paese.

Una nuova serie televisiva è destinata ad attirare numerosi telespettatori e consensi. L’idea della produzione è stata affidata allo scrittore, sceneggiatore e regista Ivan Cotroneo. La serie andrà in onda sulla nota piattaforma streaming Netflix, dal giorno 29 maggio 2024.

nuova serie tv netflix
Una nuova serie tv sbarca su Netflix, è girata in Italia – Eurocasa2000.it

La storia della serie tv è molto interessante e promette ampio successo. Il titolo è “La vita che volevi”, ed è creata e diretta da Cotroneo, con Vittoria Schisano come protagonista. Ma vediamo di scoprire qualcosa di più su questa nuova produzione per l’intrattenimento.

Netflix, la nuovissima serie tv è stata girata in Italia, trama e anticipazioni

Chi è appassionato di serie tv sarà certamente felice della novità presentata da Netflix: “La vita che volevi” è stata girata nel bellissimo territorio del Salento, in provincia di Lecce, e sta per arrivare su tutte le tv.

La storia è colma di intrighi, segreti e sentimenti e promette di essere molto coinvolgente. Protagonista, Gloria (Vittoria Schisano), una donna che torna a Lecce in cerca della felicità. Dopo un primo momento in cui crede di aver realizzato il suo sogno, iniziando anche una storia d’amore con Ernesto, Gloria dovrà affrontare eventi improvvisi in grado di ribaltare completamente tutto.

Torna infatti a Lecce anche Marina (Pina Turco), un’amica di Gloria di quando andavano all’università. Insieme a lei, i due figli, Andrea e Arianna, che Marina ha avuto da due relazioni diverse, e un terzo bambino in grembo, frutto dell’amore con Pietro (Alessio Lapice), un personaggio che avrà un ruolo centrale in tutta la trama.

Gloria capisce subito che le si è presentata di fronte una verità (e anche tanti segreti) che voleva dimenticare. Durante gli episodi della serie tv Netflix “La vita che volevi”, dunque, vedremo una protagonista combattere contro il passato per proteggere il futuro. Non resta dunque che scoprire questo nuovo spettacolo e le meravigliose ambientazioni del territorio del Salento.

Impostazioni privacy