A casa di Aurora Ramazzotti il pezzo forte è in bagno: la carta da parati da copiare

Il pezzo forte in casa di Aurora Ramazzotti si trova in bagno. La carta da parati attira tutta l’attenzione: ecco come è fatta.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha mostrato a tutti la nuova casa dove vive insieme al compagno Goffredo Cerza e al piccolo Cesare. A molti però non è sfuggito il pittoresco dettaglio in bagno.

Aurora Ramazzotti carta parati bagno
La carta da parati scelta da Aurora Ramazzotti non passa inosservata (Ansa) – eurocasa2000.it

Sono già diversi mesi che Aurora Ramazzotti ha cambiato casa, decidendo di ristrutturare il suo appartamento di Milano e apportare delle modifiche agli interni, approfittando anche nel nuovo arrivato in famiglia, ovvero il suo primogenito. La conduttrice non ha mai lasciato la città meneghina, dove è cresciuta e ha studiato.

L’abitazione di Aurora è molto grande e spaziosa, la condivide con il compagno Goffredo, il piccolo Cesare e il gatto Sabamio. Nel video di presentazione degli interni, però, i suoi follower non hanno potuto fare a meno di notare la presenza della particolare carta da parati nel bagno, un dettaglio non da poco.

Dove vive Aurora Ramazzotti: la casa dell’influencer

Sui social, Aurora Ramazzotti ha presentato a tutti gli utenti la nuova casa, soffermandosi su tutte le stanze che compongono l’abitazione e sui dettagli che la caratterizzano. L’influencer e conduttrice è passata dal salone all’ingresso, passando per la cucina e per il bagno, fino a concludere il tour nelle camere da letto.

Aurora Ramazzotti dove vive
Aurora Ramazzotti vive in un appartamento a Milano (therealauroragram) – eurocasa2000.it

Il bagno nella casa della conduttrice è situato nella zona notte, dove è impossibile non notare la carta da parati con la fantasia degli animali della savana, la cui tonalità è sul beige. È sicuramente uno dei posti dell’abitazione più originali, dove Aurora si prepara prima di uscire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Tuttavia, la casa ha numerosi dettagli, a partire dalla zona living con il grande salone, così come è impossibile non notare l’ampia sala da pranzo. Per quanto riguarda la cucina è composta da una bella isola a forma di L, il cui colore scelto è il nero con pavimenti scuri di pietra.

Impostazioni privacy