Stefano De Martino, incidente shock in diretta: il video diventa virale

L’incidente che nessuno si sarebbe mai immaginato in diretta tv e che ha visto coinvolto Stefano De Martino: il video shock.

stefano de martino
Stefano De Martino, incidente shock in diretta: il video diventa virale (Ansa – Eurocasa2000.it)

La Rai sembra essersi messa alle spalle con decisione un periodo particolarmente complesso a seguito dell’addio di Amadeus, rinnovando il contratto con Stefano De Martino con un contratto pluriennale di 4 anni. Un affare che evidenzia la fiducia dell’azienda nel presentatore, ora chiamato a occupare il posto lasciato vacante dal marito di Giovanna Civitillo. Ma mentre il futuro si prospetta radioso per De Martino, un incidente sul set di “Stasera Tutto è Possibile” ha mandato in fibrillazione i suoi fan sui social.

Nel pieno del suo momento d’oro, Stefano De Martino è al centro dell’attenzione della Rai e del pubblico. Dopo il presunto debutto su “Affari Tuoi”, i piani includono anche la conduzione di “Soliti Ignoti” e, secondo le voci, potrebbe essere destinato a raccogliere il testimone di Carlo Conti al Festival di Sanremo tra due anni. Tuttavia, un incidente durante l’ultima puntata del suo show su Rai2 ha aggiunto un tocco di dramma alla sua brillante carriera.

Incidente Stefano De Martino a Stasera Tutto E’ Possibile: il video

de martino stefano
Stefano De Martino, il video della sua caduta che è diventato virale ed ha fatto impazzire il web (Ansa – Eurocasa2000.it)

Durante uno dei suoi tipici scherzi a Herbert Ballerina e Giovanni Esposito, De Martino ha deciso di intrattenere il pubblico lanciando bicchieri d’acqua. Ma la situazione è sfuggita di mano quando gli ospiti hanno risposto al fuoco. In un tentativo di fuga, il presentatore è scivolato sul pavimento bagnato, cadendo pesantemente. Tuttavia, l’incidente si è risolto con un sorriso sul volto di De Martino, che ha immediatamente ripreso il suo ruolo nel gioco bagnando i suoi ospiti.

Il video dell’incidente, condiviso dallo stesso De Martino, ha rapidamente conquistato la rete, scatenando l’ilarità tra i suoi sostenitori. Una conclusione epica per uno spettacolo di grande successo, che ha dimostrato ancora una volta il carisma e l’umorismo del presentatore. Con il suo futuro già assicurato dalla Rai, sembra che il piccolo incidente non abbia fatto che rafforzare il suo status di beniamino del pubblico televisivo, destinato a regalare ancora molti momenti memorabili sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy